lunedì 26 maggio 2008

Piccole cose



A volte...a volte veramente basta così poco per fare apparire un sorriso sul nostro volto, per riempire il cuore, per addolcire un po' l'animo.
Questo ho pensato pochi minuti fa qua ho visto questo passerotto ancora non così bravo nel volo, lo si vede anche dalle poche piume, nella ciotola di Duffy mentre cercava di becchettare qualche briciola.

Bellissimo.
E se guardo fuori dalla porta finestra qua della mansarda vedo un paio di tortore sulla ringhiera. E' arrivata finalmente l'estate?
Io comunque a questo sciroccaccio preferisco il maestrale.

Slàn.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Come vedi, avevo promesso di venirti a trovare e l'ho fatto.....Pensieri malinconici? capita nella vita momenti un pò così, dove rivivi momenti pasaati e ti chiedi se in una data situazione ti sei comportanto bene o era meglio cosà; giusto che vengano, servono un pò a rigenerarti, ma ricorda che non sempre si impara dagli errori perche tu sei fatto così e in un altra situazione ti comporterai esattamente come prima perchè il tuo cuore... è così... Inutile strategie e comportamenti giusti, logici....Un bacio ai tuoti pensieri. LORY

Pàl ha detto...

Carissima Lory, un abbraccio di quelli...
Grazie di aver fatto un salto qua, e grazie soprattutto per le tue splendide parole, come al solito
;-)
Eh...il cuore, io dico sempre che è onesto e sincero e che la mente invece a volte bara.
Sarei contento comunque di aver pene d'amore (moderatamente eh...dopo un po' fanno male...) solo provocate dal mio cuore, perchè vorrebbe dire che alla fine ho agito onestamente e senza barare, a carte scoperte. limpido.
Un bacio a te, e spero di rileggerti da queste parti più spesso.

Slàn.