That's for sure... that's what I need, right now...a good craic.
Oggi è stata proprio una classica giornata di torpore mentale...è non è che sia nemmeno primavera piena... proprio... "torpore".
Avrei proprio bisogno di uno scossone, di una scarica di adrenalina, di un qualcosa che ora, proprio ora, mi facesse sentire vivo.
Una bella serata...una bella serata di quelle che si fanno là, magari in un pub di Galway o nella Dirty Old Town, con tanti amici, buona musica e qualche pinta di Bulmers o di black stuff.
Eh sì... mi sa proprio che a breve, in attesa di quel famoso one way ticket, dovrò tornarmene su a fare un bella ricarica alle batterie.
Perchè in fondo, qua, grazie a persone che purtroppo stanno lontano ma che non mi fanno mai mancare un pensiero positivo o un incoraggiamento, riesco via via ad avere quella spinta che fa passare anche momenti ben peggiori di questi.
Però... però beh, l'effetto che mi fa salire su è qualcosa di unico, impagabile, irrinunciabile direi.
Là le batteria si ricaricano che è una meraviglia... basta poco poco, ma la terapia funziona.
Sì, decisamente stasera mi sentirei veramente bisognoso di un "good craic".
Poche parole stasera...mi sono guardato la partita... beh, guardato...è una parolona... piuttosto mi sono adeguato al trend del giorno e mi sono adagiato sul divano per una pennichella post cena che mi ha fatto perdere anche i goals.
Stasera...batterie giù.
Ho proprio bisogno di una botta di vita... secondo voi sulle Pagine Gialle riuscirò a trovare chi le organizza?
Oiche Mhait.
Ps: oh, le batterie saranno anche giù, ma il tempo per farmi tante domande l'ho avuto anche oggi. E le risposte? Forse le troverò stanotte...
2 commenti:
www.ryanair.com
Proporrò la cittadinanza onoraria al Signor O'Leary per il mio comune.
Se mi fa trovare un volo a poco per il leaving party di Phil e per il mese di maggio.
Se la deve meritare!
Posta un commento