mercoledì 6 febbraio 2008

Travaglio DOCET

Lo sapete che ho una grande ammirazione per Marco Travaglio, mosca bianca del giornalismo italiano al contrario del resto ben allineato ai venti di potere.
Giovedì scorso mi sono visto per intero AnnoZero di Santoro; mi viene da ridere quando nei giorni successivi ci sono stati dei richiami da parte non so nemmeno di quale organo di garanzia (???) a non fare processi in televisione.
Mah...Boh... Chissà...
A me pareva proprio che Travaglio non facesse un processo ma semplicemente raccontasse i fatti e gli atti del processo per cui il mitico Totò Cuffaro è stato condannato a 5-ripeto-5 anni di galera o gabbio come dir si voglia e lui per tutta risposta ha festeggiato a suon di cannoli alla ricotta.
Non c'è malino.
Ma ascoltate bene quello che dice Travaglio...vi aprirà le orecchie se tante volte sono state coperte in qualche modo dall'informazione preconfezionata che ci dobbiamo sorbire quotidianamente.
A voi...



Ecco...avrete anche ovviamente notato che bel personaggino è quel Vietti (UDC*) che non perdeva occasione per interrompere Travaglio; anche la Bonino però ci metteva del suo.
Andate in miniera và...

Ma...voi lo sapete chi è Totò Cuffaro, vero?
Ah no?
Bene..meglio per voi. Date un'occhiata qua.
E chi verso la fine del video non avrà un brivido lungo la schiena, bene, allora vuol dire che è mafioso come questo essere qua.



*Tanto come ricordava Travaglio, questo essere qua, alle prossime elezioni, che pare saranno il 13 Aprile, sarà candidato come capolista al senato per l'Udc.
Centro destra, insieme allo psiconano, come lo chiama Beppe Grillo.
Che grande classe politica che abbiamo!!!

Che dire... mi vergogno profondamente di essere italiano.
Ed è anche per questo che lotterò con tutto me stesso per scappare il prima possibile da questo paese.

Slàn.

Nessun commento: