martedì 24 aprile 2007

Di corsa...ma non quella che dico io...

Sempre di corsa... sempre... ma non quelle belle corse in pineta che tanto mi farebbero bene in questo momento per togliermi di dosso quei noiosissimi chili in eccesso...
no... le corse per riuscire a far entrare in un giorno di 24 ore almeno un decimo delle cose che di mattina, appena sveglio, so che dovrei fare.

Insomma, proprio non ci siamo...

Sono tornato giusto domenica sera da uno splendido weekend sul trasimeno con gli amici di AI (vi piacerebbe sapere che è...? giusto?), domani vado a farmi una scampagnata qua nei dintorni e giovedì parto per la Provenza con un bel gruppetto di 35 studenti per una gita scolastica.

Rientrerò tutto intero?
Mi faranno fuori? Mi butteranno dentro qualche pozza d'acqua dolce con un sasso al collo?
Mi faranno venire l'esaurimento nervoso?
Sono di Marina di P***... sì sì, proprio quella città là del campanile venuto male.

Nel frattempo ehm... diciamo che devo ritrovarmi un attimo per ri-cominciare quel discorso relativo alle corse...ma quelle buone..in pantaloni corti e maglietta lana-cotone da allenamento, là in pineta.

Ma forse dopo aver comprato un po' di San Daniele, un po' di finocchiona e del cacio della Fattoria dei Barbi di Montalcino (e pensando alle Moretti formato famiglia che mi aspettano là nel frigo...), diciamo che a queste cose salutiste si ri-inizierà a pensarci dal mese prossimo... ok?
Non è proprio il caso di nominarle...

Ok... Pàl.

Nessun commento: