Per chi legge, per chi passa da qui ogni tanto... intanto un saluto sincero e caloroso e soprattutto i miei più sinceri Auguri per un 2009 pieno prima di tutto per voi e per noi di salute e serenità. Quando si hanno queste due piccole cose, beh, alla fine siamo proprio a cavallo e tutto il resto viene da se, senza starci troppo a pensare sopra o ad aspettare grazie per chissà quali motivi.
Ebbene... eccoci qua... alla fine siamo finalmente arrivati al nuovo anno, al 2009... ed un anno ovviamente se ne è appena andato, è terminato.
Ma solo per il calendario il 2008 è terminato, perchè alla fine, penso che onestamente non ci sia stato anno nella mia ancor breve vita così importante, così ricco di cose belle ed unico, così smarcatamente splendido da poter alla fine essere definito "l'anno più bello della mia vita" (finora)... io il 2008 lo vorrei rivivere a vita, io il 2008 onestamente non avrei mai voluto vederlo terminare... il 2008 mi ha fatto rinascere, il 2008 mi ha fatto fatto sentire VIVO, onestamente VIVO per la prima volta nella mia vita.
Ed alla fine eccoci qua... siamo quasi a febbraio, un mese se ne è già andato...con i suoi momenti di strabiliante gioia e incredibile felicità, per chi come me, non più tardi di un anno la pensava e la viveva in maniera diversa la sua vita... già, è praticamente passato un mese, me ne sono anche accorto visto che oggi sono andato finalmente a pagare vari & ricchi bollettini alla posta per potermi finalmente fregiare del titolo di Geom., ed un rateo delle quota di iscrizione era da pagare per undici dodicesimi visto che sarò appunto Geom. da Febbraio in poi... ma ci sarà tempo per pasticcini, inaugurazioni dell'ufficio e tutto il resto...
Nel frattempo...nel frattempo il mio cuore e la mia mente, come ogni secondo della mia vita, sono rivolti solo a te...solo a lei.. Inish, la mia vita, la mia ancora, il "mio TUTTO".
E proprio per questo, proprio per lei e per tutti i motivi di questo mondo al momento mi sono detto che ci si deve mettere sotto con il lavoro, i lavori...insomma tutto quello che ci capiterà e che saremo bravi a farci capitare per concretizzare un po' tutta quella somma di situazioni che nel tempo si sono prospettate e che al momento non aspettano altro di essere tramutate in concretezza e di conseguenza, per la proprietà "guadagnitiva", in vaini... ehm... excuse my french ;-D
Tanto per non usare giri di parole... Gambe in spalla Pàl...e mostra gli attributi alla vita, al mondo, a chi ti sta intorno...perchè adesso, e qui viene il bello, il bellissimo, lo strepitosamente ganzo della vita, sei "in due", siete in due... tu & Inish...e insieme state guardando al vostro futuro con quell'emozione, quel brivido che corre lungo la schiena che solo chi apprezza ed ama la vita come voi conosce e soprattutto sa riconoscere...con l'Amore.
Eccola la chiave di volta..ecco quello che andavo cercando da quasi ventotto anni... quella spinta che non si sa da dove arrivi (io un'idea ce l'avrei a tal proposito... ), quel qualcosa di inspiegabile ma allo stesso tempo tremendamente spiazzante che ti fa sentire "PIENO DI VITA", ricco di quella volta di fare, di vivere, di lottare e di soffrire... che spesso e volentieri in quei rari, a dire il vero, ma soprattutto effimeri momenti di simil-contentezza andavo cercando nei miei momenti di riflessione.
Ora ho chiaro cos'è.
Ora ho chiaro chi è.
Ora ho chiaro chi devo ringraziare per tutto ciò.
Al faro della mia vita, all'ancora della mia esistenza... a colei che amo con tutto il mio cuore...
a te Silvia...
urlo, guardando la luna e le sue amiche stelle...
TI AMO.
Tuo, Sempre.
Pàl.
1 commento:
...Eh già dolce Amore mio, quando la vita ti sfiora e ti prende come ha fatto con noi, non riesci proprio a trovare le parole per descrivere il meraviglioso sconquasso che ti ha portato!! Io so solo che non sono la Silvia di 8 mesi fa, adesso sono la Inish che ha accanto a sè la sua soulmate, che mai in vita sua avrebbe creduto di trovare, sono la Inish che ti ama con tutta sè stessa, capito Pàl? Quella Inish , la tua Inish che vuole solo condividere tutto con te, che vuole vederti felice come meriti, io ti giuro che ce la metterò tutta Amore mio!!!
....
Perdonami se ti cerco
così dentro di te.
Perdonami il dolore.
È che da te
voglio estrarre
il tuo migliore tu.
Quello che non vedesti
e che io vedo,
immerso nel tuo profondo,
preziosissimo.
Io resto nel puro atto del tuo desiderio, amandoti.
E non voglio altro
che vederti amare...
Grazie Paolo per rendermi la donna più felice di questo mondo!!! Una sola promessa voglio strapparti: vuoi continuare a farlo? :D Io tenterò di fare lo stesso con te Anima mia!!!
TI AMO!!!
la tua Inish
Posta un commento